Paola Dalmasso - Body work & metodo Grinberg®
Lingua: ITA ENG | Follow us:
Immagine articolo
24/03/2021

17 anni

Libera di essere quello che sono

Ciao! Mi chiamo Clara e ho 19 anni.

L’esperienza che ho avuto con Paola è stata davvero Straordinaria.

L’ho conosciuta quando avevo 17 anni dopo un’operazione chirurgica al Legamento Crociato Sinistro quando non potevo né distendere, né piegare il ginocchio. 

Oltre che avermi aiutata a riabilitarlo perfettamente in poco tempo (cosa di cui il fisioterapista rimase stupito poiché si pensava l’operazione non mi avrebbe consentito la flessione e la distensione completa e identica a come era prima) Paola mi ha insegnato tante cose: 

ho imparato a sentire attivamente il mio corpo, ad avere sincerità con le reali emozioni che talvolta nascondiamo a noi stessi, a sentirmi libera di essere quello che sono e così a stare bene e stupirmi ogni volta a ritrovare quella magia meravigliosa che scorre dentro tutti noi, la vita.

Siamo tutti diversi e abbiamo una o più unicità che ci contraddistinguono, consiglio vivamente un percorso con Paola poiché è un’esperienza assolutamente personale che può unire l’ambito scientifico-razionale e quello sensazionale-umano e qualsiasi altro meraviglioso mondo che più sentite vostro. 

con profonda gratitudine,
Clara

[Ho sempre pensato di essere fortunata a poter accompagnare le persone fuori dai loro tunnel, perché ne condivido le paure, le difficoltà, la gioia.

Per me è tanto bello essere presente nella paura, quanto nella realizzazione perché è un privilegio grande condividere i momenti di vulnerabilità, in cui si decide di aprire il cuore nonostante i timori, il passato, le nostre conclusioni.
Ed è emozionante lavorare con i giovani, adolescenti, ragazzi perché si crea una possibilità PRIMA che la storia diventi cronica e ripetuta.

A Clara, buona navigazione nei tuoi tanti mondi]

Torna a tutti gli articoli

Possiamo lavorare insieme...

Sessioni di bodywork Corsi e workshop

Iscriviti alla mia newsletter

Inserendo qui a destra il tuo indirizzo, e con un semplice clic, potrai iscriverti alla mia newsletter "Il corpo impara", che ogni mese ti manda consigli, esercizi, idee per rientrare in contatto con la tua parte più istintiva e vitale.

Ti suggerisco di consultare la privacy policy attraverso il pulsante disponibile in fondo alla pagina

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori