Paola Dalmasso - Body work & metodo Grinberg®
Lingua: ITA ENG | Follow us:
Immagine articolo
20/01/2020

Con P.T. VOLLEY ITALIA

Una felice colaborazione

Grazie a Gian Luca Sciacca per avermi invitato a far parte di questo suo progetto interessante ed efficacie per supportare al meglio gli altleti.

Gian Luca ha fondato la P.T. Volley Italia, che oggi è una delle principali realtà nel mondo della Pallavolo. Questa realtà  nasce nell’anno 2014 in collaborazione con Allenatori Professionisti, Specialisti come Nutrizionisti, Fisioterapisti e Mental Coach dello Sport.

La passione per la Pallavolo porta la Società P.T. Volley Italia in primo piano per atleti Piemontesi e non solo: è la prima società in assoluto a svolgere in Italia Allenamenti individuali.

Affiliati UISP, ad oggi contiamo un bacino di più circa 40 atleti, che hanno svolto allenamenti individuali e di mini gruppi, under, over e agonisti. Ogni anno la P.T. Volley Italia è sempre attiva nello svolgere corsi per il nostro Staff di Allenatori sulle nuove metodologie di Allenamento e di comunicazione

italiaptvolley.it


Torna a tutti gli articoli

Possiamo lavorare insieme...

Sessioni di bodywork Corsi e workshop

Iscriviti alla mia newsletter

Inserendo qui a destra il tuo indirizzo, e con un semplice clic, potrai iscriverti alla mia newsletter "Il corpo impara", che ogni mese ti manda consigli, esercizi, idee per rientrare in contatto con la tua parte più istintiva e vitale.

Ti suggerisco di consultare la privacy policy attraverso il pulsante disponibile in fondo alla pagina

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori