Paola Dalmasso - Body work & metodo Grinberg®
Lingua: ITA ENG | Follow us:

Sessioni di bodywork

La nostra salute e il nostro stare bene hanno conseguenze sulle relazioni personali o di lavoro, e in generale in tutte le interazioni che abbiamo con gli altri intorno a noi. Se impariamo a star bene e in salute, la vita migliorerà non solo per noi, ma anche per coloro che ci sono accanto. La portata degli effetti di questo approccio è vasta.

Imparare a star bene può riguardare ogni aspetto o soggetto della tua vita: le ragioni per iniziare un percorso olistico e di apprendimento individuale sono diverse e possono includere i dolori cronici, le sofferenze emotive e le perdite, il bisogno di far fronte all’ansia, il recupero da malattie o incidenti, il desiderio di migliorare la propria concentrazione e la capacità di focalizzare l’attenzione, o semplicemente imparare come gestire meglio le relazioni.

Il percorso personale consiste in una serie di incontri individuali tra me e te. Tali incontri, chiamati sessioni, hanno durata di un’ora e di solito hanno cadenza settimanale. Le sessioni comportano una combinazione di tocco, movimenti, tecniche di respirazione, descrizioni per portare chiarezza in ciò da cui ti senti limitato, training.

Partecipi attivamente al percorso, imparando come mettere in pratica nella tua vita quotidiana ciò che hai sperimentato sulla tua pelle negli incontri individuali. Recuperi nelle tue mani il tuo benessere e in prima persona ti puoi muovere per la realizzazione dei tuoi desideri, applicandolo in tutti gli ambiti della tua esistenza.

Quante sessioni sono necessarie? Dipende dal motivo per cui ti rivolgi a me, da cosa desideri recuperare, quale ferita vuoi chiudere, quali strade vuoi aprire nella tua vita. Quello che so per certo è che amo essere efficace e, seguendo la mia etica, in ogni sessione recuperi e acquisti quanto più è possibile in quel momento. Tra una sessione e l’altra se lo desideri posso darti un training specifico che studio su di te, così che l’efficacia del lavoro insieme sia aumentata.
Ho imparato in più di vent’anni di esperienza che il corpo può essere magicamente veloce.

Quanto costa una sessione? Ogni sessione costa € 85,00 (SEK 800,00) e ha durata di 60 minuti. Ricevi una fattura che è ammessa alla detrazione d’imposta anche senza una specifica prescrizione medica.

sessione per un trauma fisico

sessione per un trauma fisico

Richiedi un appuntamento con me...

Per una tensione muscolare, una tendinite, l’esito di un incidente, una rigidità, una cicatrice sia post intervento che da trauma, una difficoltà nel respiro, per tutti i segnali che il corpo invia.
Contattami subito, il corpo reagisce più in fretta e guarisce più velocemente tanto più posso intervenire in modo tempestivo

Prenota una sessione Contattami
sessione per un trauma emotivo

sessione per un trauma emotivo

Richiedi un appuntamento con me...

Se hai un’emozione che ti si ripresenta e che non sai gestire, come rabbia, insicurezza, paura dell’abbandono, paura intensa, timidezza, vergogna, se hai avuto una perdita, una separazione.

Prenota una sessione Contattami
FOOTWORK

FOOTWORK

Richiedi un appuntamento con me...

Footwork è una tecnica originale che deriva dalla Riflessologia olistica e si base sulla struttura concettuale del Metodo Grinberg.
Con questo approccio agisco attraverso i piedi per influenzare l’intera persona, è un approccio olistico che unifica corpo e mente.

Impari a lasciare andare gli sforzi che fai, liberi la mente da pensieri continui e ripetitivi, lavori sui dolori fisici ed emotivi che hai, espandi la tua respirazione e migliori la tua postura, acquisendo consepevolezza del tuo corpo.
Questa tecnica fa al caso tuo se ami essere toccato sui piedi o se non ti piace ricevere un tocco direttamente sul corpo.

Prenota una sessione Contattami

Iscriviti alla mia newsletter

Inserendo qui a destra il tuo indirizzo, e con un semplice clic, potrai iscriverti alla mia newsletter "Il corpo impara", che ogni mese ti manda consigli, esercizi, idee per rientrare in contatto con la tua parte più istintiva e vitale.

Ti suggerisco di consultare la privacy policy attraverso il pulsante disponibile in fondo alla pagina

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori