Paola Dalmasso - Body work & metodo Grinberg®
Lingua: ITA ENG | Follow us:

Corso

Trova le tue radici

In sei sessioni individuali ritrovi la tua stabilità

posti esauriti

Una proposta di sei sessioni individuali in presenza o online per aumentare la tua fiducia nelle relazioni, nella gestione del tempo, dei soldi, della tua salute, della capacità di riposare, dell'ansia: tutti i migliori soggetti con cui spesso possiamo diventare incerti e spaventati.

Sono spesso temi tabù, che ci mettono in crisi perchè legati all'aspetto più di base della nostra vita, connessi alla nostra sopravvivenza.

Il tempo scandisce i nostri ritmi, se incapaci di gestirlo, ci ritroviamo a correre dietro l'orologio, avendo la sensazione di non averne mai abbastanza. Quante volte abbiamo pensato che vorremmo giornate di 36 ore!

La relazione che si ha con i soldi è qualcosa di veramente ancestrale: la nostra sopravvivenza non è più legata al saper cacciare o coltivare quello di cui ci ciberemo, ma abbiamo bisogno di denaro.
Un rapporto che diventa complicato, che crea ansia a prescindere dal nostro conto in banca, il denaro viene visto come qualcosa di "sporco" o al contrario possiamo esserne troppo occupati. Il risultato è comunque un'ansia che rovina il valore dei soldi che è quello di permetterci di vivere bene.

Le relazioni richiedono molta energia, ma siamo esseri sociali e per vivere con serenità dobbiamo essere in grado di instaurare rapporti che ci diano soddisfazione e siano nutrimento per noi, invece che fonte di frustrazione, rabbia, umiliazione. Quanto sarebbe diversa la tua vita se riuscissi a lasciare andare i conti in sospeso con le persone, che ti porti dal passato?

Con questi incontri

- impari ad utilizzare la tua attenzione per non farti spaventare e fermare dalle paure
- ti rafforzi nel corpo, inizi a fidarti del tuo corpo e del tuo istinto
- ti sbarazzi dello stress accumulato
- impari a rilassarti nelle emozioni forti

Lavoreremo per scardinare convinzioni che ti limitano nella vita e nel corpo: scopri come queste credenze creino sintomi e malessere e impari come recuperare salute e fermare dolori cronici.

Ogni sessione ha durata di 60 minuti e la cadenza dei nostri incontri sarà settimanale.
Questa proposta è valida fino al 24/07/2020, puoi riservare le tue sessioni e iniziarle adesso o dopo le vacanze estive.

Sei pront* per una serie di incontri che ti darà radici forti?


Iscriviti alla mia newsletter

Inserendo qui a destra il tuo indirizzo, e con un semplice clic, potrai iscriverti alla mia newsletter "Il corpo impara", che ogni mese ti manda consigli, esercizi, idee per rientrare in contatto con la tua parte più istintiva e vitale.

Ti suggerisco di consultare la privacy policy attraverso il pulsante disponibile in fondo alla pagina

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori