Paola Dalmasso - Body work & metodo Grinberg®
Lingua: ITA ENG | Follow us:
Immagine articolo
01/10/2019

Forti nei punti spezzati

Sganciarsi da una relazione abusiva

Ogni parola di questo testo nella foto è vera senza compromesso, senza scusante.
Nel mio lavoro, tra gli amici, tra le persone vicino a me ho incontrato molte volte storie di relazioni abusive, manovrate da abili narcisisti.
Ci si finisce dentro molto più spesso di quanto si possa pensare, succede a uomini e donne intelligenti ed emancipati che perdono la loro energia, la loro autostima, la loro volontà intessendo relazioni con narcisisti molto abili a risucchiare la vita.
Si perde la propria energia per cercare di capire come poter far funzionare la relazione che alterna picchi altissimi e bassissimi, che lasciano il desiderio di stare di nuovo così bene mentre ci si sente all'inferno.
Lavoro da sempre per supportare e aumentare la forza, la volontà, l'energia in queste persone per sganciarsi da queste relazioni insane, per uscire da queste ragnatele, per tagliare i fili che i narcisisti tengono per muovere le proprie marionette. È un percorso esigente che richiede coraggio e che salva la vita. Se vuoi, ci sono, sono pronta a ricostruire con te la tua fiducia, a schiarire la tua mente, a ricentrare le tue percezioni perché l'incubo a cui ti sei abituato/a può finire.


Torna a tutti gli articoli

Possiamo lavorare insieme...

Sessioni di bodywork Corsi e workshop

Iscriviti alla mia newsletter

Inserendo qui a destra il tuo indirizzo, e con un semplice clic, potrai iscriverti alla mia newsletter "Il corpo impara", che ogni mese ti manda consigli, esercizi, idee per rientrare in contatto con la tua parte più istintiva e vitale.

Ti suggerisco di consultare la privacy policy attraverso il pulsante disponibile in fondo alla pagina

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori