Paola Dalmasso - Body work & Grinberg method®
Language: ITA ENG | Follow us
Article's image
01/10/2019

Forti nei punti spezzati

Sganciarsi da una relazione abusiva

Ogni parola di questo testo nella foto è vera senza compromesso, senza scusante.
Nel mio lavoro, tra gli amici, tra le persone vicino a me ho incontrato molte volte storie di relazioni abusive, manovrate da abili narcisisti.
Ci si finisce dentro molto più spesso di quanto si possa pensare, succede a uomini e donne intelligenti ed emancipati che perdono la loro energia, la loro autostima, la loro volontà intessendo relazioni con narcisisti molto abili a risucchiare la vita.
Si perde la propria energia per cercare di capire come poter far funzionare la relazione che alterna picchi altissimi e bassissimi, che lasciano il desiderio di stare di nuovo così bene mentre ci si sente all'inferno.
Lavoro da sempre per supportare e aumentare la forza, la volontà, l'energia in queste persone per sganciarsi da queste relazioni insane, per uscire da queste ragnatele, per tagliare i fili che i narcisisti tengono per muovere le proprie marionette. È un percorso esigente che richiede coraggio e che salva la vita. Se vuoi, ci sono, sono pronta a ricostruire con te la tua fiducia, a schiarire la tua mente, a ricentrare le tue percezioni perché l'incubo a cui ti sei abituato/a può finire.


Back to articles

Let’s work together...

Bodywork sessions Courses and workshops

Subscribe to my newsletter

Write your name and email, and with a simple click, you can subscribe to my newsletter “The Body Learns.” Every month I send advice, exercises, and ideas to help you align yourself to your instinctive and vital self.

I suggest you to consult the privacy policy through the button available at the bottom of the page

* The fields marked with an asterisk are mandatory