Paola Dalmasso - Body work & metodo Grinberg®
Follow us:
Immagine articolo
31/08/2019

OPEN HOUSE - 24, 25, 26 settembre 2019

Vieni a conoscere il mio approccio, l'ingresso è libero

Buon settembre!

Spero che tu abbia trascorso una buona estate.

In questi giorni pensavo che c'è il tempo per ogni cosa: nella vita di ognuno di noi ci sono i momenti sereni e quelli burrascosi, i giorni che corrono veloci e quelli lenti, le avventure e la noia, la salute e i periodi di malanni.

Ciò che conta è avere gli strumenti per affrontare quello che ci capita, che sia un momento positivo o uno pesante, perché quello che solitamente è difficile da gestire e ci mette in crisi è l'intensità. Se vuoi imparare attraverso il corpo a recuperare le tue forze e usare a tuo favore le tue fragilità, ho quello che fa per te!

A settembre aprirò le porte del mio studio per una OPEN HOUSE e potrai venire a provare i corsi di Stopping movement e le sessioni individuali. Ti propongo così una vera experience, il 24 - 25 - 26 settembre in via Curtatone 5 a Torino.
 

STOPPING MOVEMENT
Via Curtatone 5 - Torino
mercoledì 25 settembre ore 13 – 14
mercoledì 25 settembre ore 20 – 21,30
giovedì 26 settembre ore 20 – 21,30

è un allenamento olistico che coinvolge mente e corpo.
Attraverso una procedura unica, lo stopping, il tuo corpo impara a sciogliere tensioni, a muoversi in modo diverso e a recuperare flessibilità ed energia. Stimola qualità come equilibrio-leggerezza, forza-determinazione e consapevolezza del movimento e del respiro. Un vero reset per il corpo e per la mente! Leggi di più
Dalla prima settimana di ottobre partiranno i corsi Stopping movement, che avranno cadenza settimanale e si svolgeranno negli stessi orari delle lezioni di prova.

SESSIONI INDIVIDUALI
Via Curtatone 5 - Torino

martedì 24 settembre dalle 10 alle 19
Se non hai mai provato una sessione individuale, hai l'opportunità di riceverne una di prova gratuita della durata di 30 minuti.
Perché prenotare un incontro personale? Per una tensione muscolare, una tendinite, l’esito di un incidente, una rigidità, una cicatrice sia post intervento che da trauma, una difficoltà nel respiro, per tutti i segnali che il corpo invia.
Se hai un’emozione che ti si ripresenta e che non sai gestire, come rabbia, insicurezza, paura dell’abbandono, paura intensa, timidezza, vergogna, se hai avuto una perdita, una separazione.
Se vuoi provare una sessione di Footwork, che è il lavoro sui piedi, una riflessologia integrata. Leggi di più


Torna a tutti gli articoli

Possiamo lavorare insieme...

Sessioni di bodywork Corsi e workshop

Iscriviti alla mia newsletter

Inserendo qui a destra il tuo indirizzo, e con un semplice clic, potrai iscriverti alla mia newsletter "Il corpo impara", che ogni mese ti manda consigli, esercizi, idee per rientrare in contatto con la tua parte più istintiva e vitale.

Ti suggerisco di consultare la privacy policy attraverso il pulsante disponibile in fondo alla pagina

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori