Paola Dalmasso - Body work & Grinberg method®
Language: ITA ENG | Follow us
Article's image
12/10/2022

Mal di schiena? È ora di dire basta

Promo -20% dal 10 al 21 ottobre 2022 per una sessione individuale

Soffri per un dolore cronico o acuto alla schiena?

Vita sedentaria, una postura scorretta, dimenticarsi di respirare pienamente, essere costrettə per ore al computer o in auto, trattenere tensioni, sforzi ed emozioni.. tutto questo in una combinazione personale per ogni persona, può portare sofferenza nella zona della schiena.

Nelle prossime due settimane potrai ricevere un'ora di sessione con una breve analisi del piede, un trattamento di tocco, esercizi che potrai fare in autonomia ad un prezzo amico :-)

Senza rendercene conto, possiamo mantenere tensioni e rigidità dovute al nostro stile di vita, che portano dolore: parlo di posizioni, fasce muscolari che diventano sofferenti e anche della reazione alla paura di avere di nuovo male, rimanere bloccatə, non riuscire ad allacciarti le scarpe o muoverti senza temere la fitta.
Con un lavoro sul corpo, di bodywork e di consapevolezza puoi ritrovare la libertà di muoverti, imparare come poterti sciogliere e rilasciare la paura legata al dolore.

Curiosə di provare? Bisognosə di stare meglio?
Contattami e dedicheremo un'intera sessione alla tua schiena.


Back to articles

Let’s work together...

Bodywork sessions Courses and workshops

Subscribe to my newsletter

Write your name and email, and with a simple click, you can subscribe to my newsletter “The Body Learns.” Every month I send advice, exercises, and ideas to help you align yourself to your instinctive and vital self.

I suggest you to consult the privacy policy through the button available at the bottom of the page

* The fields marked with an asterisk are mandatory